Juventus, colpo di scena: due addii per Calafiori

Riccardo Calafiori è l’indiziato speciale per la nuova difesa. I bianconeri sono intenzionati a vendere due giocatori per arrivare all’azzurro.

Tutto per Riccardo Calafiori. La Juventus vuole arrivare ad ogni costo al difensore del Bologna, in netta ascesa nel corso di questa stagione, per rifondare una difesa che necessita nuova linfa. Da qui in avanti Giuntoli si focalizzerà sul centrale.

I bianconeri sono i principali corteggiatori del numero 33 felsineo. Pur di arrivare a Calafiori, la Vecchia Signora potrebbe sacrificare due pedine di mister Allegri per arrivare alla rivelazione del campionato dei rossoblù.

Juventus, tutto per Calafiori: due sacrificati per arrivare all’azzurro

Come riportato da Fabrizio Romano, la Juventus potrebbe privarsi di Samuel Iling-Junior in caso di offerte interessanti. Il ricavo dall’eventuale cessione potrebbe essere reinvestito per Calafiori. Il centrale andrebbe così a sostituire il partente Alex Sandro.

La Juventus disposta a vendere Iling Junior per Calafiori
Iling Junior e Alex Sandro i designati a partire (LaPresse) – spazioj.it

È ormai scritto l’addio a zero del brasiliano dopo otto anni a Torino. Il difensore cresciuto nella Roma sarebbe così l’innesto giusto per succedere al numero 12, giunto al termine della sua avventura in bianconero.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()