Trattativa chiusa: firma con la Juventus fino al 2028

La Juventus chiude la trattativa, tutto già deciso. Il giocatore firmerà con il club bianconero fino al 2028: arriva l’annuncio ufficiale

La Juventus dopo la vittoria contro il Frosinone, match in cui Dusan Vlahovic ha ritrovato il gol dopo un periodo non semplice per lui, punta a chiudere questo 2023 con un’altra vittoria. L’ultimo match dell’anno vede i bianconeri alle prese con il big match contro la Roma che si giocherà sabato 30 alle 20:45 all’Allianz Stadium. La Juventus vuole chiudere al meglio quest’anno e magari riuscire ad accorciare le distanze con il primo posto occupato dall’Inter, al momento a più quattro sui bianconeri.

Oltre al campionato la dirigenza bianconera è attenta anche in chiave mercato e manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di mercato, dove oltre a cercare qualche alternativa per il centrocampo si cercherà anche di chiudere qualche trattativa già iniziata per quanto riguarda i prolungamenti di contratto di alcuni giocatori. La Vecchia Signora sembra aver ritrovato un suo equilibrio vincente e ormai si ha ben chiaro quali siano i punti fermi di Allegri nei suoi 11 titolari ecco perchè Giuntoli cercherà di trovare un accordo con ognuno di loro.

Juve-Bremer: c’è il rinnovo fino al 2028

Il primo della lista che sembra aver ricevuto un bel regali di Natale è proprio Gleison Bremer, infatti secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il club e l’entourage del giocatore sembrano ormai aver raggiunto l’intesa per prolungare il contratto del difensore brasiliano.

Juve: c'è la firma
Juve, arriva la forma fino al 2028 (lapresse) spazioj.it

Bremer si è dimostrato più volte un giocatore importante per la Juventus motivo per il quale il suo rinnovo in bianconero è ormai imminente. Le parti hanno trovato un accordo e adesso a mancare è solo la firma ufficiale che vedrà il numero 3 bianconero legarsi al club per un altro anno rispetto a quella che è la scadenza attuale del suo contratto (2027) quindi fino a giugno del 2028.

Questo prolungamento serve soprattutto per Giuntoli e Manna, per placare un pò tutti i club dalla Premier League che avevano mostrato interesse per il giocatore. Bremer in poco tempo è diventato un titolarissimo di mister Allegri che fa difficilmente a meno di lui in difesa. Il giocatore conta 17 presenze in campionato e un gol, con un rendimento che non ha mai fatto mettere in dubbio la sua posizione in difesa. Dopo il brasiliano ovviamente la dirigenza approfondirà nelle prossime settimane i rinnovi con gli altri big bianconeri, a partire da Federico Chiesa, poi anche quello di Dusan Vlahovic, Rabiot e Szczesny.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()