Juventus, sfuma un obiettivo per gennaio: c’è l’annuncio

Con ogni probabilità la Juventus attuerà qualche mossa durante il mercato di gennaio. Un precedente obiettivo è stato tuttavia scartato dalla società bianconera.

Lo stop per le Nazionali ha “martoriato” la rosa dellaJuventus.Tre calciatori sono usciti con le ossa rotte dai ritiri. Tra questiLocatelli, Weah,MirettieMcKennie.Per i primi due filtra pessimismo in otticaJuve-Inter,più positive le sensazioni per gli altri. Il centrocampo rimane il reparto più colpito dagli infortuni: ai quattro calciatori elencati si aggiungono anche le squalifiche diPogbaeFagioli.

Per rimediare a questa situazione critica non è assolutamente da escludere un intervento della dirigenza bianconera sul mercato. Per gennaioGiuntoliaveva inserito nella propria lista i nomi diKalvinPhillips, Pierre-Emile Hojbjerge RodrigoDe Paul.

Calciomercato, niente Juve a gennaio: “È stato scartato”

I profili in lizza si assottigliano tuttavia a due. Come affermato daGianluca Di Marzioin diretta social con il direttore di Tuttosport Guido Vaciago, almeno per la finestra di mercato imminente la pistaPhillipssi può considerare tramontata.

La Juventus scarta Phillips
La Juventus lascia la pista Phillips per gennaio (LaPresse) – spazioj.it

Plausibilmente l’inglese rimarrà al Manchester City.La dirigenza si concentrerà quindi sugli altri obiettivi per rinforzare una mediana orfana di numerosi innesti.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()