Buone notizie per la Juventus, c’è la svolta per il rinnovo!

Mentre gli uomini rimasti a disposizione di Massimiliano Allegri si preparano in vista di domenica sera, la dirigenza della Juventus lavora senza sosta per il rinnovo di un titolare bianconero.

Le lancette si muovono veloci in casa Juventus, dove aumenta l’attesa per il prossimo appuntamento di campionato contro l’Inter. La sfida dello Stadium, infatti, potrebbe consentire ai Bianconeri di sorpassare i Nerazzurri. Ma potrebbe anche accadere che le distanze fra la prima in classifica e il resto delle squadre aumentino.

Mentre Allegri studia la tattica giusta con cui affrontare il Derby d’Italia, Cristiano Giuntoli e tutta la dirigenza della Vecchia Signora si muove verso il rinnovo di contratto di un giocatore inamovibile dello scacchiere bianconero.

E i tifosi, adesso, scalpitano.

Juventus: odore di rinnovo alla Continassa

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la Juventus è pronta a sedersi al tavolo per il tanto atteso rinnovo contrattuale di Federico Chiesa.

Buone notizie per la Juventus, c'è la svolta per il rinnovo!
Federico Chiesa -(LaPresse)- SpazioJ.it

Il centravanti classe 1997 ha un contratto in scadenza per Giugno 2025. La società bianconera vorrebbe blindarlo inizialmente per un altro anno, quindi fino al Giugno 2026, con ingaggio confermato a 5 milioni di euro a stagione.

Con il rinnovo annuale, sia la dirigenza che l’entourage del giocatore avranno più tempo per parlare di un rinnovo più lungo e a cifre più alte. E nel caso in cui non si dovesse trovare l’accordo, i Bianconeri aprirebbero ad una lauta cessione.

Impostazioni privacy