Juventus, Marotta tenta lo sgarbo sul mercato: ora è una corsa a due

Il dirigente nerazzurro vuole mettere i bastoni tra le ruote alla società bianconera per un obiettivo a centrocampo

Non è un segreto che alla Juve ci sia carenza di centrocampisti, data l’indisponibilità di Nicolò Fagioli e Paul Pogba per motivi extra calcistici. La squadra di Allegri può contare su delle riserve ma fanno tutte parte del vivaio bianconero e rischiano di bruciarsi per via della troppa pressione sulla piazza bianconera.

Per questo motivo Cristiano Giuntoli sta cercando di portare già a gennaio un giocatore che negli scorsi mesi è stato al centro di un intrigo di mercato: parliamo di Lazar Samardzic, centrocampista serbo in forza all’Udinese e che, nonostante la giovane età, ha già dimostrato di essere pronto per una grande squadra.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la società friulana non vorrebbe cedere la sua punta di diamante nella sessione invernale di mercato, ma la possibilità di creare un’asta cambierebbe le carte in tavola, con l’Udinese che rinuncerebbe meno a malincuore al suo talentuoso centrocampista.

L’Inter sfida la Juve per Samardzic

La testata online riporta che l’asta potrebbe avverarsi grazie all’inserimento dell’Inter nella trattativa, con Beppe Marotta che vorrebbe riprovare a imbastire una trattativa con Udinese e entourage del giocatore dopo la quasi fumata bianca degli scorsi mesi.

Mercato Juve, una big si inserisce nella corsa a Samardzic: le ultime
Occhio Juve, Marotta vuole rovinarti i piani per Samardzic: le novità (ANSA)- Spazioj.it

I mesi invernali saranno quindi decisivi, con i bianconeri che hanno grande necessità di investire bene e subito in mezzo al campo, mentre i nerazzurri vogliono levarsi questo sassolino dalla scarpa e concludere in maniera positiva una trattativa che è stata a un passo dal realizzarsi. Vedremo chi avrà la meglio tra Juve e Inter in questo Derby d’Italia di mercato.

Impostazioni privacy