La Juve torna sul mercato: occhio allo svincolato, c’è l’annuncio

La Juventus potrebbe buttarsi sul mercato ancor prima dell’inizio del mercato invernale. Un personaggio del mondo Juve ha infatti svelato la possibilità di acquistare uno svincolato.

La Juventus deve fare i conti con alcune defezioni inattese, specialmente nel reparto di centrocampo. Massimiliano Allegri ha già perso Paul Pogba per l’esito positivo dei test anti-doping, confermato anche dalle contro analisi. Oltre al numero 10, la cui squalifica non è stata ancora annunciata, il tecnico bianconero rischia di perdere anche Nicolò Fagioli.  Nella giornata di ieri è scoppiato il caso attorno al giovane mediano, indagato per scommesse e anch’egli a rischio di un lungo stop. Con entrambi i giocatori out, Allegri dovrebbe fare la conta dei calciatori rimasti a disposizione in mezzo al campo.

La Vecchia Signora si ritroverebbe perciò con solo quattro mediani: Moretti, Locatelli, Rabiot Nicolussi Caviglia, cui si può aggiungere anche il jolly Weston McKennie. Le indisponibilità potrebbero compromettere il futuro prossimo della Juventus che, nonostante la mancanza di impegni infrasettimanali, vuole contare su un numero consistente di giocatori per concorrere per le vette più alte della classifica. Per evitare di attendere tre mesi per impostare una trattativa, la dirigenza bianconera potrebbe pescare dal mercato degli svincolati.

Juventus, per il centrocampo possibile soluzione svincolato: la rivelazione dell’ex bianconero

L’idea della soluzione svincolati sembra convincere un ex calciatore bianconero: Angelo Di Livio, il quale è stato tra i protagonisti della serata organizzata per i 100 anni di gestione Agnelli al Pala Alpitour.  Durante il match tra Legends la vecchia gloria juventina ha militato nella Juventus Black, capitanata da Alex Del Piero, siglando anche la rete del momentaneo 3-3. La gara si è poi conclusa sul 9-6 per la formazione dei bianchi. Dopo l’evento l’ex centrocampista ha rilasciato alcune parole a TVPlay, dichiarato di sostenere l’idea della società di acquistare un giocatore a zero prima del mese di gennaio:

“Rinforzo a gennaio per la Juve? Sì, visto anche i pochi uomini disponibili a centrocampo, potrebbe anche cercare un calciatore svincolato. E’ troppo rischioso aspettare il mercato di gennaio.

Importanti novità con la Juve che potrebbe rinforzare la rosa addirittura in queste ore.

Di Livio dice la sua sul mercato della Juventus
Intervista a Di Livio sul mercato della Juventus – ANSA – spazioj.it

Di Livio ha aggiunto due calciatori da tenere sott’occhio, già nella lista Giuntoli: tra questi è presente un calciatore per cui l’ex mediano stravede:

“Da quello che ho sentito, Diarra è molto seguito dalla Juve. Tra i calciatori accostati alla Vecchia Signora quello che mi piace di più è Samardzic”. Occhio alle prossime in casa bianconera.

Impostazioni privacy