Giuntoli invia un suo osservatore in Lettonia: obiettivo il nuovo Kvara

La Juventus inizia già a sondare alcune piste di mercato per il futuro, e Giuntoli ha spedito un suo osservatore su un obiettivo.

Il calciomercato non è vicino al suo inizio dal momento che mancano due mesi e mezzo prima che arrivi gennaio. Nonostante ciò molte grandi squadre europee non smettono mai di cercare i migliori talenti per tentare in ogni sessioni trasferimenti di riuscire a rinforzarsi. La Juventus dal momento in cui è arrivato Cristiano Giuntoli a prendere le redini del mercato ha avviato anche una serie di osservatori in giro per il mondo alla ricerca dei migliori talenti emergenti.

Giuntoli interessato a Eduard Spertsyan: un osservatore lo monitora da vicino per la Juventus

Un osservatore bianconero questa sera è andato a Riga per vedere la sfida tra Lettonia e Armenia, valevole per la qualificazione ai prossimi Europei. In campo con gli ospiti c’è Eduard Spertsyan un talento del 2000 che la Juventus segue da vicino. Il cartellino del trequartista armeno è di proprietà del Krasnodar e su Transfermarkt ha una valutazione pari a 15 milioni di euro.

Giuntoli invia un suo osservatore in Lettonia: obiettivo il nuovo Kvara
La Juventus insegue il nuovo Kvara: obiettivo Spertsyan numero 10 del Krasnodar (LaPresse – SpazioJ)

Spertsyan può agire anche come esterno sia a destra che a sinistra e per questo potrebbe essere un ottimo jolly offensivo per Max Allegri qualora la dirigenza juventina affondasse il colpo. In molti per la provenienza e lo stile di gioco lo associano a Kvaratskhelia del Napoli, uno dei migliori colpi di Giuntoli. I tifosi bianconeri ora gli chiedono di replicare un acquisto del genere anche all’ombra della Mole.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()