Juventus, occasione di mercato dal Barcellona: Giuntoli ci pensa

La Juventus potrebbe tentare il colpo dal Barcellona già a gennaio. Il costo è basso, l’occasione fa gola a Giuntoli che ci proverà.

Il calciomercato non dorme mai. Anche quando il campo è la priorità, soprattutto per la Juve che sarà impegnata proprio stasera contro il Lecce, non si smette di pensare a possibili operazioni future. Giuntoli, da stakanovista qual è, lavora tutti i giorni per provare a rinforzare la rosa a disposizione di Allegri.

La Juventus palesa ancora oggi problemi sulla fascia destra: Weah pare non aver ancora convinto Allegri, mentre McKennie è adattato in quella posizione. A tal proposito, il direttore sportivo ex Napoli sta pensando ad un possibile colpo per gennaio. L’occasione è ghiotta, col calciatore che potrebbe arrivare dal Barcellona ad un prezzo piuttosto contenuto.

Mercato Juve, ipotesi Sergi Roberto: i dettagli del possibile colpo

La Juventus pensa al campo, ma nel frattempo non può fare a meno di valutare tutti le possibili opportunità sul mercato. Dalla Spagna, più precisamente dal portale Todofichajes.com, si fa largo l’ipotesi di acquistare Sergi Roberto già a gennaio.

Juve, possibile Sergi Roberto già a gennaio
Sergi Roberto-Juve, possibile colpo già a gennaio (ANSA – Spazioj.it)

Il laterale spagnolo non rientra nel progetto di Xavi e del suo Barcellona, perciò potrebbe lasciare la Catalogna per circa 5 milioni di euro. Una bella opportunità per la Juventus, che in tal caso si assicurerebbe un calciatore forte, affidabile e con esperienza europea alle spalle sborsando una cifra contenuta. Da superare, e non sarà semplice, la concorrenza dell’Atletico Madrid.

Impostazioni privacy