Juventus, Vieri non le manda a dire: che attacco ad Allegri!

Vieri attacca Allegri nel corso dell’ultima puntata della Bobo TV. Le parole indirizzate al tecnico toscano fanno scalpore.

La Bobo TV continua a far notizia. Il programma, che va in onda regolarmente su Twitch da un paio d’anni e che ha come protagonisti Vieri, Adani, Cassano e Ventola, si caratterizza sempre più per frasi ed attacchi mai troppo velati.
Allegri è da sempre uno degli “obiettivi” principali dei 4 opinionisti. Il tecnico toscano viene criticato spesso per un gioco visto come troppo rinunciatario e per una comunicazione ritenuta quasi mai chiara ed esaustiva.

Nella puntata di ieri sera è stato il padrone di casa, Bobo Vieri, ad attaccare duramente Max Allegri. Durante il programma, in onda ogni lunedì sera su Twitch, si commentava il match di sabato fra Juventus e Sassuolo. Una partita giocata male dai bianconeri e finita 4-2. Ancora peggio, secondo Vieri, ha fatto Allegri nel corso delle interviste post partita: l’ex centravanti di Inter, Milan e Juve ha criticato duramente l’atteggiamento e le parole rilasciate dal tecnico toscano in conferenza stampa.

Vieri contro Allegri: l’attacco in diretta alla Bobo TV

Alla Bobo TV non si fanno sconti, questo ormai è chiaro. Solitamente gli attacchi più diretti arrivano dalla bocca di Antonio Cassano e Lele Adani, ma questa volta è stato Christian Vieri ad andarci giù pesante. L’ex bomber della Nazionale, che con la maglia della Signora ha messo a segno 14 reti nella stagione ’96-97, ha criticato duramente le dichiarazioni di Allegri nel post partita di Sassuolo-Juventus: “Quando Allegri dice che l’obiettivo è la Champions, la società è d’accordo o no?“, si chiede Vieri con tono a metà tra il sarcastico e il polemico.

Vieri attacca Allegri alla Bobo Tv
Bobo Tv, Vieri attacca duramente Allegri: la bordata arriva in diretta! (ANSA – Spazioj.it)

L’ex centravanti di Juve, Inter e Milan, poi, rincara la dose: “Io non parlo dell’allenatore, non ne parlerò tutto l’anno di Massimiliano Allegri. Ma a voi e a chi ci segue faccio una domanda: quando il mister Allegri dice che l’obiettivo è tornare in Champions League, la società è d’accordo o no?“.
In qualche modo Vieri risponde in prima persona alla domanda posta precedentemente: “La Juve ha pagato Bremer 50 milioni di euro, Vlahovic 75, Chiesa oltre 50. Io vorrei sapere se la società è d’accordo con lui, vista la rosa piena di campioni che ha a disposizione“.
Parole forti che in qualche modo hanno fatto scalpore. Chissà, davvero, cosa penserà la società bianconera sull’operato del tecnico toscano.

Impostazioni privacy