Juventus, Varriale tuona: il giudizio è inappellabile

Il noto giornalista ha espresso il suo giudizio riguardo quanto sta accadendo in casa Juve dalle prime ore della serata di oggi. 

La Juventus continua la sua preparazione in vista del big match contro la Lazio, in programma all’Allianz Stadium sabaro alle ore 15: 00. Non sarà una gara semplice, dato che i biancocelesti sono reduci da una splendida vittoria ottenuta sul campo del Napoli e ora sono lanciati verso la ripresa.

La sosta per le nazionali non gioca a favore di Allegri, dato che praticamente quasi tutti gli elementi a disposizione sono partiti con le rispettive squadre di appartenenza, con il mister livornese che è stato costretto a lavorare con i pochi rimasti nel quartier generale della Continassa.

Juve che potrà contare sul recupero di Federico Gatti, ma che è ancora in attesa di conoscere le sorti delle condizioni riguardanti la salute di Federico Chiesa, fermatosi a causa di un infortunio che lo ha costretto ad abbandonare con largo anticipo il ritiro della Nazionale e costringendo così i Spalletti a dover rinunciare a lui anche nella gara contro l’Ucraina.

Ma tornando in casa Juve, a destabilizzare l’ambiente ci ha pensato ancora una volta Paul Pogba, che è stato coinvolto in un caso di doping nelle prime ore della serata di ieri. Il Tribunale Nazionale Antidoping ha, infatti sospeso il giocatore in via cautelare, dopo che quest’ultimo è risultato positivo al test antidpoing effettuato a ridosso della prima gara di campionato disputata contro l’Udinese.

Varriale: “Pogba? Potrebbe trattarsi di una delle operazioni più disastrose del calcio”

Notizia che è esplosa come una micca nell’ambiente bianconero, con la società che ha prontamente risposto attraverso un comunicato ufficiale:

Pogba ha ricevuto, da parte del Tribunale Nazionale Antidoping, il provvedimento di sospensione cautelare a seguito dell’esito avverso alle analisi effettuate in data 20 agosto 2023.

La frecciata a Pogba
Pogba (ANSA) SpazioJ.it

Situazione che ha suscitato immediatamente un grandissimo dibattito tra gli addetti ai livori, i tifosi e chiunque ha seguito questa vicenda, dove in molti hanno voluto esprimere il loro pensiero a riguardo. Tra questi, è arrivato anche il tweet del noto giornalista Enrico Varriale, che ha commentato così attraverso un post pubblicato sul suo account:

Clamoroso! Se fosse confermata la positività del francese il ritorno di Pogba alla Juventus sarebbe una delle operazione più disastrose nella storia del calciomercato.

Insomma, non resta che aspettare per capire quali saranno le conseguenze per ciò che è successo, con il giocatore che rischia una lunga squalifica.

Impostazioni privacy