Caso Pogba, interviene l’agente: “Non è mai stata sua intenzione”

Pogba positivo al doping, interviene anche il suo agente Rafaela Pimenta: le parole di che segue il centrocampista della Juve.

Oggi una notizia ha scosso il mondo Juve e tutto l’ambiente calcio: Paul Pogba è risultato positivo al doping, più precisamente al testosterone. Il controllo era avvenuto dopo il match d’esordio in Serie A vinto dai bianconeri per 3-0 contro l’Udinese. Una serata perfetta, dunque, solo all’apparenza per la Vecchia Signora.

Ovviamente il caso ha smosso l’intera opinione pubblica. Come prevedibile ha parlato anche Rafaela Pimenta, ex braccio destro di Mino Raiola e attuale procuratrice di Pogba, la quale ha smentito con fermezza l’intenzionalità del calciatore francese.

Pimenta commenta la situazione Pogba: le parole

Anche Rafaela Pimenta, agente di Paul Pogba, ha commentato la situazione riguardante il centrocampista francese della Juventus. La nota procuratrice ha categoricamente smentito l’intenzionalità dell’ex United per quanto riguarda l’assunzione di sostanze dopanti: “Una cosa è certa: Paul Pogba non ha mai voluto infrangere le regole“.

Pogba, le parole di Rafaela Pimenta
Pimenta sul caso Pogba: le parole dell’agente (ANSA – Spazioj.it)

Poi la Pimenta ci ha tenuto a sottolineare che è ancora presto per dare giudizi definitivi sulla vicenda: “Ora come ora non possiamo dire nulla. Bisogna aspettare le contro-analisi“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()