Verso Juve-Lazio, Allegri ci spera: c’è la notizia su Pogba

Sarà Juve-Lazio a riaprire il campionato di Serie A. Per la gara contro i biancocelesti Allegri spera di riavere a sua disposizione Paul Pogba.

La Juventus riaprirà il campionato dopo la sosta delle Nazionali con un bel big match contro la Lazio di Maurizio Sarri, con cui i bianconeri hanno vinto il loro ultimo scudetto nella stagione 2019-2020. Quella con i biancocelesti sarà la prima vera prova per la nuova Juve di Allegri, inoltre i bianconeri dovranno giocarsela in casa con un Allianz sold out, dunque vietato deludere i tifosi.

Per la gara contro la Lazio, potrebbero esserci buone notizie anche per Paul Pogba, entrato contro l’Empoli ma uscito dolorante a fine partita. Le sue condizioni preoccupavano un pò i sostenitori bianconeri che speravano di non doverlo rivedere infortunato, visto che lo scorso anno a causa delle sue continue ricadute in campo si è fatto vedere si e no due volte.

Pogba punta la gara contro la Lazio: le condizioni

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport la speranza dei bianconeri di vedere Pogba in campo contro la  Lazio è tanta ma bisogna anche agire con cautela.

Juve-Lazio: Allegri spera su Pogba
Juve-Lazio: la notizia su Pogba (lapresse) spazioj.it

Allegri, ovviamente valuterà il tutto senza correre rischi, perché la gara di  sabato 16 contro i biancocelesti è solo la prima di una lunga serie. Dopo la Lazio, la Juventus, prima della seconda sosta incontrerà: Sassuolo, Lecce, Atalanta e infine ci sarà il derby di Torino, gara in cui avere un Paul Pogba a disposizione, anche solo per un tempo di gioco, fa sicuramente comodo.

Impostazioni privacy