ULTIM’ORA – Infortunio Chiesa, l’aggiornamento sulle sue condizioni

Le ultime novità sulle condizioni dell’attaccante bianconero, Federica Chiesa che a causa di un infortunio ha dovuto lasciare il ritiro con la Nazionale.

Federico Chiesa ieri aveva fatto tremare tutto l’ambiente bianconero a causa del suo stop durante gli allenamenti con la Nazionale. La speranze di Spalletti, che avrebbe voluto schierarlo in attacco, questa sera contro la Macedonia, era quella di riuscire a recuperarlo nell’arco delle 24h. I medici azzurri, ovviamente hanno sottoposto il giocatore ad una risonanza magnetica che ha poi escluso lesioni all’adduttore, le gare dell’Italia però sono troppo ravvicinate per augurarsi che il giocatore possa prenderne parte, così di comune accordo con il neo ct azzurro, l’equipe medica degli azzurri ha deciso di far ritornare Chiesa a Torino.

Le condizioni aggiornate di Federico Chiesa

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, oggi il ragazzo, tornato a Torino, si sarebbe sottoposto ad un secondo controllo che ha confermato gli esiti dei primi esami, dunque niente di preoccupante per Chiesa, si tratta solo di un leggero affaticamento.

Le condizioni di Chiesa
Le novità sulle condizioni di Chiesa (lapresse) spazioj.it

Cresce dunque l’ottimismo in casa Juve sul fatto che il giocatore potrebbe comparire nella lista dei convocati da Max Allegri nella gara contro la Lazio in programma sabato prossimo all’Allianz. Ovviamente le condizioni del giocatore saranno quotidianamente tenute sotto controllo dallo staff medico bianconero che potrebbero sottoporlo anche ad altri controlli di verifica durante la prossima settimana.

Impostazioni privacy