Ritorno shock per Lukaku: sta succedendo davvero

Romelu Lukaku ancora al centro delle chiacchiere di mercato. Ora per lui si fa avanti l’ipotesi del ritorno shock: tifosi  increduli.

La telenovela dell’estate ha un nome ed un cognome: Romelu Lukaku. Sono successe talmente tante cose che un produttore cinematografico avrebbe almeno le basi per un prequel ed un sequel. O anche per una serie televisiva. Il belga che si diceva innamorato dell’Inter ha prima piantato in asso i nerazzurri, ha poi flirtato con la Juventus al punto tale da far pensare ad un imminente trasferimento in bianconero e poi è svanito infine nel nulla. Nel mentre le voci su di lui non si placano: si parla di Real Madrid, di Arabia Saudita, di Tottenham. Quel che è certo è che ad oggi non c’è ancora una situazione che possa definirsi chiara sull’attaccante del Chelsea.

Ed anzi, al momento sta avanzando un’ipotesi che più che clamorosa sarebbe assurda, dopo quanto successo nell’ultimo bimestre. Eppure questo calciomercato in particolare ha insegnato una cosa: mai dire mai, ché le vie del mercato sono infinite.

Lukaku, sta succedendo davvero: ritorno shock!

Come si diceva le chiacchiere su Lukaku sono state tante. Finora a mancare sono stati i fatti. Certo è che il nome del centravanti ex Inter è sempre al centro delle cronache di mercato. Questa volta però cambia la destinazione. Niente più Italia, niente più Serie A e di conseguenza niente più Juve. Era stato profetico Beppe Marotta, qualche giorno fa: “Non credo che Romelu giocherà più in Italia” – aveva detto l’AD ex Juve. In questo senso piovono conferme.

L’indiscrezione arriva direttamente dai colleghi di 90min.com, che riportano di una clamorosa quanto scioccante svolta delle ultime ore. Una cosa che potrebbe realmente accadere, ora che il mercato è agli sgoccioli.

Lukaku ritorno shock sta succedendo davvero
Ritorno shock per Lukaku: sta succedendo davvero (LaPresse) – spazioj.it

Sono saltati tutti i potenziali trasferimenti per Lukaku, in primis quello alla Juve. Era il belga, il nome fatto da Max Allegri. Una storia finita male, è noto. Nelle ultime ore si è fatta avanti l’ipotesi Real Madrid: i Blancos devono rimpiazzare per bene Benzema e difficilmente arriveranno a Mbappé.

Intanto Lukaku continua a rifiutare la Saudi Pro League. E a questo punto potrebbe verificarsi il ritorno clamoroso. Senza partire, con una permanenza al Chelsea, che al momento lo tiene fuori squadra ma che potrebbe cambiare idea.

Da chi dipende un reintegro di Lukaku? Dal tecnico Blues Mauricio Pochettino che, in assenza di alternative, potrebbe chiedere il reintegro del belga. La cui permanenza a Stamford Bridge, a questo punto, se non sicura diventa probabile. Ma la telenovela promette altre puntate.

Impostazioni privacy