Samardzic alla Juve? Il padre: “C’è ancora tempo per effettuare un cambiamento”

Dopo il mancato trasferimento all’Inter, Samardzic potrebbe trasferirsi alla Juventus? Scopriamo ciò che ha detto il padre del giocatore.

Nelle scorse settimane il trasferimento di Lazar Samardzic all’Inter sembrava cosa fatta. Il giocatore, infatti, era arrivato anche a Milano per firmare il contratto con i nerazzurri ma poi la trattativa si è arenata.

Negli scorsi giorni, secondo varie rilevazioni, sembrava che le ragioni fossero legate alle elevate richieste economiche da parte dell’entourage del giocatore. Tra questi rientra il padre del giocatore dell’Udinese che nelle scorse ore ha spiegato i motivi del mancato passaggio alla Beneamata e di quale possa essere il futuro del figlio.

Le parole del padre di Samardzic

Di seguito le parole del padre di Samardzic a Sportitalia.

L’errore dell’Inter è stato chiudere l’affare con una persona che non aveva alcun diritto di farlo: Rafaela Pimenta. Ce la siamo ritrovata in mezzo senza che avesse il titolo per essere lì, quando abbiamo letto la bozza di contratto che indicava lei come intermediario abbiamo chiesto di cambiarla.

Noi volevamo andare all’Inter e i soldi non sono mai stati il problema, anche perché il contratto l’ho visto la prima volta nell’incontro con Ausilio, e quando gli ho spiegato che sull’intermediario c’era stato un problema di comunicazione, lui ha detto che la trattativa era chiusa.

Le dichiarazioni del padre di Samardzic
Samardzic dichiarazioni padre – ANSA – spazioj.it

Il padre del giocatore ha poi concluso dicendo che non si pente per come sono andate le cose né di aver fretta di cambiare squadra poiché Samardzic ha ancora tre anni di contratto con l’Udinese e c’è quindi tutto il tempo per effettuare un cambiamento in futuro.

Resta quindi in bilico il futuro di Samardzic che negli scorsi giorni è finito nel mirino – tra le altre – anche della Lazio.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()