Iling lascia la Juventus? C’è l’interesse dalla Bundesliga

Resta ancora in dubbio la permanenza di Iling alla Juventus. Sull’esterno inglese c’è l’interesse di un club tedesco.

Nell’esordio stagionale in campionato contro l’Udinese, la Juventus ha vinto per 0-3. Uno dei protagonisti della serata, oltre ai tre autori dei gol, è stato Andrea Cambiaso. L’ormai ex esterno del Bologna si è rivelato il perfetto interprete sulla catena di sinistra della Vecchia Signora mostrando una perfetta intesa con Chiesa.

A subentrare all’esterno classe 2000 a partita in corso, è stato Iling. Il calciatore inglese, però, potrebbe ugualmente lasciare i bianconeri entro la fine della sessione di mercato.

Le ultime sulla cessione di Iling

Il futuro di Iling potrebbe essere lontano da Torino. Secondo quanto riportato da Sky Sport, sull’ex esterno del Chelsea è forte l’interesse dell’Union Berlino. Il club tedesco, tra l’altro, ha manifestato un forte interesse per Leonardo Bonucci e quindi i due giocatori potrebbero essere inseriti in un unico affare.

Bonucci e Iling all'Union Berlino?
Bonucci Iling Union Berlino – ANSA – spazioj.it

Inoltre, Iling è seguito anche in Italia da vari club come l’Atalanta, il Bologna e la Salernitana. Nei prossimi giorni, dunque, dovrebbe arrivare la decisione definitiva sul futuro dell’esterno classe 2003.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()