Lukaku sempre più lontano dalla Juventus, c’è l’inserimento di un altro club di Serie A

Tramonta definitivamente il passaggio di Lukaku alla Juventus? Un altro club di Serie A piomba sul belga.

Durante questa sessione estiva di calciomercato, il giocatore che è stato frequentemente accostato alla Juventus è Romelu Lukaku. Il bomber belga sembrava inizialmente destinato a tornare all’Inter, ma su di lui era piombata la Vecchia Signora che avrebbe voluto inserirlo in uno scambio con il Chelsea.

Ai Blues sarebbe dovuto andare Vlahovic, ma la trattativa sembra essersi ormai arenata a causa della distanza per quanto riguarda il conguaglio economico. L’attaccante classe 1993, quindi, è ancora a Londra ma spera di partire poiché non fa parte del progetto tecnico. Nelle scorse settimane si erano inseriti vari club sauditi, ora invece c’è anche la Roma.

Le ultime su Lukaku alla Roma

Dopo il grave infortunio subito da Abraham al termine della scorsa stagione, la Roma è alla ricerca di una nuova prima punta. Sono vari i profili che i giallorossi hanno seguito nelle ultime settimane. Tra questi rientra Duvan Zapata, ma al momento la trattativa è in stand-by.

Lukaku si trasferisce alla Roma? La richiesta del Chelsea
Lukaku Roma – ANSA – spazioj.it

Per questo motivo, secondo quanto riportato da Goal.com, i Capitolini hanno deciso di virare su Romelu Lukaku. L’operazione è molto difficile, ma la Roma ha deciso di fare un concreto tentativo per il belga che il Chelsea valuta tra i 30 e i 40 milioni di euro. Affare che al momento appare molto complicato anche a causa dell’ingaggio del giocatore: 12 milioni di euro.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()