Richiesto in Premier, può lasciare la Juventus: fissato il prezzo

Per fare cassa la Juventus potrebbe rinunciare ad una delle pedine più importanti della passata stagione. Il giocatore è richiesto in Premier League, ma la Vecchia Signora non lo lascerà partire tanto facilmente: la dirigenza bianconera ha fissato il prezzo.

Nella sfida d’esordio contro l’UdineseMax Allegripotrebbe schierare un undici molto simile alla formazione tipo della passata stagione. Fatta eccezione per TimothyWeah,lo schieramento bianconero è rimasto tale, in quanto il mercato in entrata ha visto l’americano come unico nuovo innesto. Il tandem d’attacco Vlahovic-Chiesadovrebbe essere confermato: la cessione del numero 9 e il conseguente approdo in bianconero di RomeluLukakuè un’opzione sempre più lontana, mentre Chiesapotrebbe partire nuovamente nel ruolo da seconda punta alle spalle del serbo. La disposizione in campo potrebbe quindi ricalcare quanto visto nell’amichevole di sabato contro l’Atalanta.

Un cambio potrebbe concernere il reparto arretrato:Alex Sandropotrebbe lasciare il posto aFederico Gatti,che l’anno scorso ha acquisito sempre più fiducia da parte del tecnico livornese e della tifoseria Inoltre, a differenza del match con i bergamaschi, l’out di sinistra non verrà presidiato daAndrea Cambiaso.

Il ruolo designato per l’exBolognaè quello di alternativa per le fasce, per lasciare spazio aFilip Kostic,al vertice nelle gerarchie diAllegri.Il serbo è stato tra i principali protagonisti dell’annata scorsa, conclusa con tre reti e la bellezza di undici assist in 54 apparizioni totali. Il numero 11 si è rivelato una risorsa importantissima per la Vecchia Signorama è tuttavia reduce da una pre-season non esaltante. Un punto interrogativo ne sta avvolgendo il futuro, che potrebbe essere lontano da Torino.

Juventus, futuro in bilico per Kostic: l’esterno può essere sacrificato

In base a quanto riportato da Tuttosport, l’esterno non è più incedibile per la società. Il club bianconero ha infatti necessità di vendere e un’eventuale cessione potrebbe fruttare un tesoretto da reinvestire nelle ultime settimane di mercato: un sacrificio necessario per il bilancio juventino, messo a dura prova dopo la passata stagione conclusa al settimo posto.

Sirene inglesi per Kostic
Fissato il prezzo per la cessione di Kostic – ANSA – spazioj.it

L’exEintracht Francofortenon ha ancora ricevuto offerte valide, ma inPremier Leaguepiù di una compagine potrebbe bussare alla porta dei bianconeri in tempi brevi, con l’occhio dell’Arabia Saudita sempre vigile e pronto alla soffiata. La Vecchia Signoraè disposta a far partire il 30enne laterale, ma ad una cifra non inferiore ai 20 milioni di euro.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()