La Juventus insiste per Berardi: il Sassuolo fissa il prezzo

Dall’arrivo in bianconero Giuntoli ha sempre avuto un obiettivo di mercato in mente: Domenico Berardi. L’interesse è rimasto nascosto fino ad oggi: la Juventus sta tentando l’assalto per il fantasista del Sassuolo, che ha fatto il prezzo per il proprio capitano.

Dopo un mese e mezzo trascorso alla ricerca di acquirenti per i giocatori in eccesso, laJuventusvuole dedicare queste ultime settimane di mercato per i colpi in entrata. Nelle ultime ore è rispuntato il nome diDomenico Berardi,ormai consolidato nella lista dei desideri bianconeri.

L’azzurroè corteggiato ormai da anni dalle big diSerie Ama, puntualmente, il destino dell’attaccante rimane legato alSassuolo,squadra che lo ha cresciuto e in cui si è affermato nel corso degli anni. Dopo 13 anni passati ad alti livelli, il capitano neroverdi merita il salto di qualità. E proprio laJuventusvorrebbe offrirgli questa chance.

Come affermato dala Gazzetta dello Sport,Giuntoliappare seriamente intenzionato a sferrare l’attacco per il 29enne calabrese e ha già studiato una mossa per strapparlo aDionisi.

Berardi, il Sassuolo fa il prezzo: il piano della Juventus

Il compito del football director bianconero è aggirare i 25 milioni richiesti dalSassuoloper il proprio fantasista. Per evitare di versare una cifra che potrebbe pesare nel bilancio,Giuntolistarebbe pensando di inserire una contropartita, a cui si candidano due giovani diAllegri.

Il Sassuolo fissa il prezzo per Berardi
La Juve propone una contropartita nell’affare Berardi – ANSA – spazioj.it

La società juventina potrebbe infatti decidere di mettere sul piatto uno traSoulèeIling-Juniorper abbassare o addirittura azzerare le pretese monetarie diCarnevali. Non sarà facile trovare l’intesa tra i due club, ma la volontà di Berardipotrebbe avvantaggiare laJuve.I prossimi giorni saranno decisivi per stabilire se l’affare andrà finalmente in porto o terminerà con il solito nulla di fatto.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()