Juventus, rivoluzione sulle fasce: via Iling Junior per la sorpresa della Serie A

L’obiettivo di questo calciomercato della Juventus è sicuramente quello di ricavare più soldi possibili dagli esuberi.

Tesoretto che verrà poi investito per rinforzare la rosa bianconera e renderla più competitiva per la prossima stagione che avrà come unico obiettivo quello di alzare un trofeo.

Giuntoli è stato molto chiaro durante la sua prima conferenza il mercato della Juve è stato pensato per unire l’esperienza, con giocatori di un certo calibro alla tecnica e alla voglia di vincere e fare bene dei giovani che iniziano adesso ad interfacciarsi con il mondo del professionismo.

Per quanto riguarda la fascia sinistra bianconera non ci dovrebbero essere altri cambiamenti, sembrerebbe essere già completa, però si sa il mercato è imprevedibile e potrebbe sempre succedere qualcosa fino a fine agosto. In particolare, secondo quanto riportato daLa Gazzetta dello Sport,Giuntoli in caso di qualche altro addio che porterebbe benefici alle casse bianconere, sarebbe pronto ad affondare il colpo per un centrocampista che al momento gioca già in Serie A: Carlos Augusto, al momento centrale del Monza.

L’opzione Carlos Augusto però si potrebbe sbloccare solo se si riuscisse a trovare una buona offerta per Illing Junior, giovanissimo centrocampista classe 2003. L’esterno inglese, è stato valutato intorno ai 20 milioni di euro, e sembrerebbe aver scatenato l’interesse di diverse squadre di Premier League. A fronte di queste richieste, la Juventus avrebbe deciso di monitorando comunque Carlos Augusto, il quale nel caso sembrerebbe gradire Torino come sua nuova avventura.

Carlos Augusto può arrivare solo se va via Illing Junior

Il giocatore brasiliano è reduce da una stagione brillante fatta con il Monza, ha infatti collezionato ben sei reti e cinque assist, per non parlare delle sue prestazioni che non l’hanno mai fatto trovare impreparato e hanno sempre dato una grande mano alla squadra.

Svelato chi può arrivare al posto di Illing Junior
Può arrivare solo se va via Illing Junior (ANSA) Spazioj.it

Per portarlo in bianconero nella sessione estiva di calciomercato sarebbero necessari circa 25 milioni di euro, cifra che al momento la Juventus non può permettersi di spendere. Non c’è ancora nulla di definitivo quindi, anche perchè l’esterno ha un contratto fino al 2024 con il Monza e non ci sono stati ancora stati contatti per un suo eventuale rinnovo. La Juve, nel frattempo però sta pensando ad un’offerta di 12 milioni di euro per convincere Adriano Galliani ma il club brianzolo ne chiede almeno 20.

Sul giocatore non c’è solo la Juventus, infatti dopo aver brillato in Serie A, un’altra squadra italiana avrebbe chiesto informazioni sul giocatore e si tratta proprio dell’Inter di Simone Inzaghi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()