Massimo Mauro colpito da un infarto: operato d’urgenza

Massimo Mauro è stato colpito da infarto mentre era in vacanza. Operato d’urgenza all’ospedale di Catanzaro, svelate le sue condizioni.

Massimo Mauro, ex dirigente sportivo ed ex calciatore di Juventus e Napoli è stato colpito da un malore improvviso mentre giocava una partita a padel nel quartiere Lido di Catanzaro. Il giornalista sportivo ed opinionista di diversi programmi sportivi, si sarebbe sentito male all’improvviso, inizialmente si è pensato ad un’indigestione magari provocata dal troppo caldo e dall’esposizione al sole durante la partita.

Massimo Mauro le condizioni dopo l’operazione

Sono stati chiamati subito i soccorsi che hanno portato Mauro subito all’ospedale di Catanzaro, dove sarebbe stato sottoposto a vari controlli che hanno poi svelato il motivo del malore.

Massimo Mauro colpito da un infarto
Massimo Mauro- ANSA- spazioj.it

Non si è trattato di un’indigestione ma di un infarto improvviso. L’uomo in condizioni critiche è stato operato d’urgenza. Al momento secondo quanto riportato da Tutto Sport Mauro non sarebbe più in pericolo di vita, l’operazione pare sia andata secondo i piani e tutto dovrebbe essere stata ristabilito, però ovviamente dovrà rimanere sotto controllo dei medici e restare ricoverato ancora per un pò. I tempi certi sono ancora sconosciuti.