Juventus, oggi novità su Pogba: USA coi compagni e rinnovo?

Paul Pogba è ancora infortunato, motivo per cui non è ancora stato deciso se seguirà i compagni in tournée oppure se resterà a Torino. Nel frattempo, nonostante le voci sul suo trasferimento in Arabia, spunta l’ipotesi rinnovo.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus deciderà oggi se portare Pogba in tournée negli Stati Uniti con la squadra. Anche se dovesse andare, è molto difficile che possa prendere parte alla partite previste. Il francese sarebbe dovuto rientrare nella seconda amichevole, tra una settimana contro il Milan, tuttavia, in casa Juventus non si vuole rischiare una ricaduta né delle complicazioni.

Giuntoli pensa al rinnovo per il polpo

La partenza del polpo dipende dall’importanza data alle strutture del J Medical: se esse dovessero essere ritenute fondamentali, allora Pogba resterà a Torino. In caso contrario, avrà il via libera per andare coi compagni di squadra.

Pogba, ancora infortunato, saprà oggi se partire in tournée con la squadra o meno.
Pogba -ANSA- SpazioJ

Sempre secondo Tuttosport, Cristiano Giuntoli starebbe parlando con l’entourage di Pogba. L’idea sarebbe quella di ridurre l’ingaggio di 8 milioni netti più bonus, spalmandolo su più anni di contratto. Un’altra idea sarebbe quella di modificare la proporzione tra parte fissa e bonus.

Al momento, però, si tratta solo di ipotesi. Resta forte l’interesse proveniente dall’Arabia per Paul Pogba. Sul suo futuro, dunque, non ci sono ancora certezze.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()