Artuhr alla Fiorentina? Spunta l’indizio che non lascia dubbi

S’intensificano i contatti tra Fiorentina e Juventus per portare Arthur in maglia viola. Spunta l’indizio sui social che non lascia più dubbi

La distanza tra la Fiorentina ed Arthur si accorcia. Spesso è la Juve ad acquistare i più grandi talenti dalla società viola, questa volta però il centrocampista, effettuerà il percorso inverso.

Il brasiliano è alla forte ricerca del riscatto, dopo l’avventura in blaugrana al Barcellona il suo talento sembra essersi smaltito, anche l’esperienza in Premier, al Liverpool sotto la guida di Klopp non è bastata per rilanciarlo.

Vincenzo Italiano però è disposto a concedere un’altra occasione all’ex talento del Gremio, affidandogli le chiavi del centrocampo. Arthur infatti è stata proprio una richiesta del tecnico viola.

Arthur sempre più indirizzato alla Fiorentina: l’indizio dai social

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com si tratterebbe di un affare di circa venti milioni complessivi con i bianconeri che pagheranno parte dell’ingaggio del giocatore, fuori dalla portata della Fiorentina.

indizio social
arthur indizio social spazioj

A creare ancor più hype ci ha pensato il profilo social della viola che ha pubblicato un’immagine che ritrae la bandiera del Brasile su uno sfondo viola, segnale di come l’affare sia oramai in chiusura.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()