Juventus, è fatta per la cessione del centrocampista : i dettagli

La Juventus piazza un colpo in uscita. Dopo aver trascorso la passata stagione in prestito, il calciatore rimane in Serie A e si trasferisce nuovamente a titolo temporaneo.

LaJuventusè alla ricerca di possibili acquirenti per coloro che non vengono considerati funzionali al progettoAllegri.Gli esuberi si concentrano specialmente a centrocampo, reparto in cui vari componenti sono destinati a partire.

Tra questi uno dei mediani è ormai al passo d’addio: si tratta diFilippo Ranocchia, centrocampista cresciuto nelle giovanili bianconere. Il classe 2001 lascerà laVecchia Signorae si trasferirà in un altro club diSerie A.

Juventus, Ranocchia saluta: per il centrocampista nuova avventura in Serie A

Secondo quando riportato da Alfredo Pedullà viaTwitter,la mezzala è ad un passo dal trasferimento all’Empoli.La trattativa sta per andare in porto, da definire gli ultimi dettagli.

Ranocchia si trasferisce all'Empoli
È fatta per il prestito di Ranocchia all’Empoli

Il 22enne passato anche dall’under 23 bianconera approda in Toscana tramite un affare a titolo temporaneo, a seguito della passata stagione vissuta in prestito alMonza,doveRanocchiaha totalizzato 16 presenze condite con una rete.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()