Rabbia Juve: l’esubero fa saltare la trattativa!

In vista del mercato estivo, il club bianconero sta lavorando soprattutto sulle cessioni con lo scopo di fare cassa.

La società bianconera deve prepararsi al meglio per la stagione 2023/2024. Per tale motivo, la Juventus ha bisogno di fare cassa al fine di migliorare e rinforzare la squadra di Max Allegri. Giuntoli sta già lavorando sulle possibili cessioni, tra i nomi in uscita c’è il nome di un centrocampista.

Arthur-Monza: trattativa in corso?

Tra le possibili cessioni in casa Juve, c’è il nome del centrocampista Arthur. Il centrocampista brasiliano è tornato in Italia, dopo aver giocato in prestito al Liverpool. La società bianconera però non ha nessuna intenzione di volerlo tenere ancora per molto nella rosa di Max Allegri. Per questo motivo, il suo nome rimane in uscita.

Arthur verso la cessione
Arthur verso la cessione – (ANSA) – Spazioj.it

Giuntoli sta valutando già le prossime destinazioni per il brasiliano, tra queste c’è il Monza. Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà nel corso di Sportitaliamercato, i brianzoli non sembrano però interessati alla trattativa.

Di seguito, le sue parole:

“Arthur in giornata è stato proposto al Monza, ma il club brianzolo non è interessato. La Juve avrebbe pagato il 75 % dell’ingaggio, ma il Monza ha detto no. La Juventus con lui vuole fare cassa, Il suo agente ha parlato di una possibilità in Premier, ma che al momento non c’è”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()