Milinkovic-Juventus, la trattativa entra nel vivo: c’è la notizia da Sky!

Milinkovic Savic continua ad essere uno dei nomi più caldi di questa sessione di calciomercato. Nonostante il contratto in scadenza nel 2024, il serbo è pronto per una nuova esperienza. E la Juventus ne approfitta…

Non è la prima volta che il nome di Milinkovic Savic compare sui quotidiani sportivi. E non è neppure una novità l’interesse della Juventus per il centrocampista serbo. Stando a quanto riportato da Sky Sport, il presidente della Lazio Claudio Lotito chiede 4o milioni di euro per far partire il Sergente.

La Juventus, per ora, sta solamente sondando il terreno per Milinkovic. La priorità bianconera, infatti, resta Adrien Rabiot, che tanto piace a Massimiliano Allegri. Solo in caso di partenza del francese, la Vecchia Signora intensificherebbe i contatti con la dirigenza biancoceleste.

Mercato Juve, aggiornamenti per Milinkovic-Savic
Juve, si fa sul serio per Milinkovic-Savic (ANSA) – SpazioJ.it

Per Milinkovic non solo la Juventus

La Juventus non è l’unica squadra interessata al gioiello della Lazio classe ’95: sulle sue tracce anche la dirigenza dell’Inter. Ma anche per i nerazzurri la pista prioritaria sembra essere un’altra al momento, ovvero quella di Davide Frattesi, sul quale molte big hanno gli occhi puntati.

Solo sondaggi e nulla di concreto, quindi. Bisognerà aspettare la volontà di Rabiot – e della dirigenza della Juventus nei prossimi giorni. E resta così in attesa anche il Biscione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()