Paganini sicuro: “La Juventus valuta l’ingresso di un nuovo socio”

Il mercato della Juventus, forse, non è mai stato argomento caldo come quest’anno. Sui propri canali social Paolo Paganini ha detto la sua sui nuovi innesti in società e sui giocatori che potrebbero arrivare nei prossimi mesi alla corte bianconera.

La stagione appena conclusa è stata una delle più complesse per la Juventus, che ora vuole inaugurare un nuovo ciclo vincente a partire dai vertici della dirigenza. A tal proposito si è esposto Paolo Paganini, giornalista di Rai Sport che, sul proprio profilo Twitter, stamattina ha messo in chiaro le mosse prioritarie della Vecchia Signora.

Juventus, nuovo socio pronto all'ingresso in società
Juventus, John Elkann pronto ad entrare in società (ANSA) – SpazioJ.it

Gli obiettivi della Juventus

Dal punto di vista societario, la proprietà non esclude l’ingresso di soci di minoranza. E per quanto riguarda la rosa, l’obiettivo è di chiamare il più possibile giocatori italiani.

Il primo nome su cui punta la dirigenza della Continassa è quello di Nicolò Zaniolo: l’ex Roma sembra già stanco della sua esperienza al Galatasaray e preme per un ritorno al massimo campionato italiano. Su di lui, sirene italiane anche da parte del Milan.

Gli altri due giocatori caldi sono Alessandro Zanoli, difensore classe 2000 della Sampdoria, ed il terzino sinistro dell’Empoli Fabiano Parisi, il quale non ha mai nascosto l’interesse per la Juventus.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()