Formazioni ufficiali Juventus-Hellas Verona: Allegri sorprende in attacco!

Manca sempre meno al ritorno in campo della Juventus dopo la sosta per le nazionali. Questa sera i bianconeri sono impegnati nella delicatissima sfida dell’Allianz Stadium contro l’Hellas Verona, un match fondamentale per tenere accese le speranze di qualificazione in Champions League.

Gli scaligeri, invece, sono alla disperata ricerca di punti salvezza. Dopo aver conquistato appena due punti nelle ultime cinque partite, Zaffaroni vuole trovare ad ogni costo un risultato utile. Di seguito le formazioni ufficiali del match.

Kean Juventus
Formazione ufficiale Juventus

Kean e Milik a guidare l’attacco, Gatti confermato titolare

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesney; Danilo, Bremer, Gatti; Cuardrado, Locatelli, Barrenechea, Fagioli, De Sciglio; Kean, Milik. All: Allegri

Panchina, dunque, per Vlahovic e Di Maria. Dopo l’espulsione rimediata nella trasferta di Roma, Allegri rinnova la fiducia in Moise Kean mandandolo in campo dal 1′. In risalto anche Barrenechea, alla sua seconda presenza stagionale da titolare. Sulla fascia sinistra, torna De Sciglio, a causa del piccolo infortunio rimediato in nazionale da Kostic. Di seguito la formazione dell’Hellas Verona.

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Ceccherini, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, Depaoli; Lasagna, Duda; Gaich. All: Zaffaroni.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()