La Juventus prepara il triplo colpo di mercato dalla Serie A: svelati gli obiettivi

In vista della prossima stagione, la Juventus vorrebbe rinforzare la rosa con tre innesti di mercato direttamente dalla Serie A.

Difatti, agendo in questa maniera, la dirigenza risparmierebbe parecchio in termini di spese, sia per quanto riguarda i singoli cartellini che gli eventuali stipendi.

Calciomercato Juve Frattesi

Calciomercato Juve, Allegri dà il via libera per tre acquisti: non solo Frattesi

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Massimiliano Allegri, avrebbe già dato il suo benestare alle trattative per gli acquisti di Morten Hjulmand, Davide Frattesi e Carlos Augusto.

Il mediano danese si sta confermando tra i protagonisti dell’ottima annata del Lecce, in quella che è la sua prima stagione in assoluto nella massima serie italiana, vissuta addirittura da capitano.

L’interesse per il centrocampista del Sassuolo, invece, non è una novità: si punta a strappare un accordo simile a quello raggiunto sempre con i neroverdi per il trasferimento di Locatelli.

Diverso il discorso per il laterale brasiliano del Monza, affermatosi tra i migliori nel suo ruolo anche in termini di contributo sotto porta: 5 gol e 4 assist finora per lui in campionato.

Impostazioni privacy