Rinnovo Rabiot, Di Marzio a sorpresa: “Percepisco una sensazione”

Nella prossima sessione di calciomercato sono diversi i calciatori che la Juventus potrebbe salutare. I contratti di Alex Sandro e Juan Cuadrado scadranno proprio il 30 giugno del 2023 e non solo loro due potrebbero lasciare i bianconeri finita questa stagione.

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, la possibilità che l’ex calciatore del Paris Saint-Germain rinnovi c’è. L’esperto di calciomercato ha inoltre espresso un suo parere sulla situazione contrattuale legata al giocatore francese, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Gianluca Di Marzio sul rinnovo di Rabiot

Adrien Rabiot insieme ai suoi compagni di squadra, Juventus
“Rabiot si trova bene alla Juventus, la possibilità che possa allungare il contratto c’è e la fiducia da parte dei bianconeri è reale. Questa è stata la mia percezione quando sono stato a Friburgo.

Ad oggi Rabiot vanta 7 gol e 3 assist in 23 presenze in questo campionato di Serie A, mentre sono 2 le reti realizzate in 5 presenze in Champions League. La Juve attualmente si trova in Europa League nella quale il centrocampista bianconero ha totalizzato 4 presenze.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()