Juventus, Perin svela un retroscena: “È successo il giorno della sentenza”

Mattia Perin, secondo portiere della Juventus, è intervenuto nel corso della presentazione del diciottesimo Torneo Amici dei Bambini.

Il portiere, autore di ottime prestazioni quando è stato chiamato in causa, ha parlato del momento della Juventus e della penalizzazione subita.

Infatti, nonostante il momento difficile, la vecchia signora si è ricompattata risalendo la classifica e avvicinandosi sempre più alla zona Champions League.

Inoltre, anche in Europa League, i bianconeri hanno raggiunto risultati positivi approdando ai quarti di finale contro lo Sporting Lisbona.

Perin, Juventus
Perin, Juventus

Perin sulla sentenza: le parole

Di seguito le parole di Perin:
“L’eveolversi di questa situazione ci ha unito molto. Su Whatsapp il giorno stesso della sentenza ne abbiamo parlato, anche il giorno dopo nello spogliatoio ci siamo detti cosa avremmo dovuto fare per affrontare al meglio questo momento. Sul campo abbiamo poi dato a quelle parole. Questa crisi ci ha dato tanta energia. La classifica l’abbiamo sempre guardata con quello che abbiamo fatto sul campo, si lavora per ottenere risultati. Questa sentenza c’è e non possiamo fare finta di niente, ma come punti siamo secondi”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()