Niente Salernitana-Juve per Bonucci: fissata la data del rientro

Il 2023 della Juventus non è cominciato nei migliori di modi, a seguito della penalizzazione in classifica di 15 punti. La squadra bianconera è chiamata a rispondere sul campo: nella seconda metà di stagione, infatti, i ragazzi di Allegri dovranno conquistare più punti possibili per provare a rientrare in zona Europa.

Se il 2023 della Juventus è iniziato malamente, quello del suo capitano Leonardo Bonucci deve ancora cominciare: il difensore centrale deve ancora disputare una gara.

Bonucci, la Juventus pronta a riabbracciarlo: ecco quando!

Il centrale bianconero si è infortunato durante una seduta in allenamento lo scorso dicembre: durante gli esami di rito, si è evidenziata un’infiammazione del tendine dell’adduttore lungo.

Bonucci Juventus

Dopo un periodo di recupero, Bonucci ora è prossimo al rientro: il difensore della nazionale italiana non sarà a disposizione di Max Allegri per la partita contro la Salernitana.

Come riportato da Francesco Cosatti di Sky Sport, molto probabilmente il capitano bianconero sarà a disposizione della squadra per la prossima partita contro la Fiorentina.

Alice Bonora

Impostazioni privacy