Mckennie-Leeds, Marsch gongola: “Acquistarlo è stato facile”

L’ultima sessione di mercato non ha regalato particolari emozioni ai tifosi italiani: Juventus, Inter e Milan non hanno messo a segno nessun colpo, con le società che stanno già guardando alla prossima sessione estiva.

In uscita, la Juventus ha venduto Weston McKennie, centrocampista americano, al Leeds United, squadra di Premier League.

Foto: Getty Mckennie Leeds Juventus

Mckennie al Leeds, le parole del tecnico Marsch

Il tecnico del Leeds, Jesse Marsch ha commentato il trasferimento di Mckennie. Di seguito, le parole riprese dal Daily Mail.

Quando abbiamo pensato a Weston McKennie mi sono informato bene parlando con le persone che lo conoscono, con i giocatori che hanno giocato con lui o con tecnici che lo hanno allenato. Quello che ho sentito su Weston è che è “un grande ragazzo, un grande compagno di squadra, un giocatore affidabile“.

Quando ho parlato con lui, ho scoperto che era affamato, aveva il desiderio di migliorare e la convinzione di aver fatto bene nella sua carriera, ma che ha ancora molto da ottenere e imparare. Ingaggiare Weston è stato un gioco da ragazzi, ho sentito che era il ragazzo perfetto per noi. È un trasferimento di cui dovremmo essere orgogliosi come Leeds perché portare un giocatore come lui, dalla Juventus, è un tributo a noi come club“.

Impostazioni privacy