Calciomercato Juventus, rinnovo vicino: da definire solo gli ultimi dettagli

La Juventus sta attraversando un momento molto difficile della propria stagione. La penalizzazione di 15 punti li ha praticamente estromessi dalla lotta per un posto in Champions League.

I risultiati in campionato non sono confortanti e Allegri è riuscito ad agguantare il successo solo nella gara di Coppa Italia contro la Lazio.

I bianconeri hanno riabbracciato Chiesa e Vlahovic, nella speranza che anche Pogba presto possa scendere in campo.

Tra le innumenrevoli difficoltà in campo e fuori, uno dei giocatori su cui la Juventus ha potuto sempre contare è senza dubbio Danilo.

Juventus Rinnovo Danilo

Il difensore brasiliano si è dimostrato un degno erede della fascia da capitano e la Juventus vorrebbe blindarlo il prima possibile.

Danilo verso il rinnovo: le cifre

Secondo quanto riportato dal Corriere di Torino, la Juventus e il calciatore sarebbero già d’accordo per un rinnovo fino al 2026.

Danilo andrebbe a percepire 4 milioni di euro a stagione per i prossimi tre anni e a confermarsi leader dello spogliatoio fino al termine della sua carriera.

Per quindi che la permanenza dell’ex Porto in bianconero sia ormai assicurata, al di là dei risultati che la squadra riuscirà a raggiungere al termine di questa burrascosa stagione.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy