Di Maria ammette: “Periodo complicato, difficile mantenere la concentrazione”

Si fa sentire anche in campo il momento negativo della Juventus. Lo dimostra la sconfitta casalinga con il Monza, arrivata con una Juventus incapace di reagire in fase offensiva e troppo distratta in fase difensiva.

Juventus-Monza, le parole di Di Maria

In merito al momentaccio in casa Juve ha parlato Di Maria nel post gara della partita con il Monza. Il Fideo è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport: “Il periodo è complicato, lavoriamo per fare il meglio possibile. Contro l’Atalanta meritavamo più del pareggio, abbiamo fatto un’ottima partita. Oggi abbiamo commesso troppi errori individuali, soprattutto nel primo tempo, però dobbiamo pensare già alla prossima gara”.

FOTO: Getty – Juventus-Atalanta-Di Maria

Queste le parole di Di Maria sulla disfatta casalinga dei bianconeri. Infatti era successo solo una volta nella storia dello Stadium che la Juve perdesse andata e ritorno di Serie A: l’ultima volta è targata Sampdoria, trascinata da Mauro Icardi.

Infine Di Maria ha parlato anche del momento societario e di come esso stia influendo sulle prestazioni della Vecchia Signora: “Penso che Allegri abbia detto bene in conferenza. Sicuramente è una situazione difficile quella che viviamo. Rimanere concentrati è complicato, ma non possono esserci scuse.

Enrico Coggiola

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()