Bargiggia duro: “Se Elkann vuole affidare la Juve del futuro ad Allegri, meglio venderla”

Continua il periodo nero della Juve tra vicende extra calcistiche e calcio giocato: poche ore fa è arrivata la sconfitta per 2 a 0 contro il Monza, con la penalizzazione di -15 punti per il caso plusvalenze che ha sicuramente inciso per il morale dei giocatori, i quali adesso sono chiamati a lottare per la salvezza, come dichiarato da Massimiliano Allegri subito dopo l’incontro.

La classifica dice che la squadra bianconera è a quota 23 punti, a 11 punti dal terzultimo posto. Una situazione non certo idonea a un club prestigioso come la Juve. Calcolando che la Giustizia Sportiva deve ancora pronunciarsi su altre vicende legate all’ambiente juventino, cosa riserva il futuro alla Vecchia Signora?

Il tweet polemico di Bargiggia

Viste le premesse di poco fa, il futuro non sembra certo roseo per la Juve. Alcuni però provano a concentrarsi esclusivamente su ciò che riguarda il campo, con l’operato di Massimiliano Allegri che continua a essere criticato non solo dia tifosi ma anche da tanti addetti ai lavori.

Uno di questi è Paolo Bargiggia, giornalista sportivo di Mediaset che ha affidato a Twitter il suo pensiero riguardante le scelte tecniche attuate dall’allenatore livornese: “Se davvero J. Elkann ha deciso di affidare la Juventus del futuro ad Allegri è meglio allora che la venda. Almeno risparmia questo supplizio ai tifosi e ai giocatori“.

Non sapremo come si chiuderà la stagione dei bianconeri, ma sicuramente la figura di Massimiliano Allegri continua a essere divisiva.

Alfonso Martino

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()