Inchiesta Juventus, richiesta di rinvio a giudizio per tredici persone: tutti i nomi

Dopo il terremoto che ha investito la società bianconera, che ha portato alle dimissioni del Consiglio d’Amministrazione, si attende la data dell’udienza per il club bianconero.

Su questo fronte è arrivata una notizia da Sky Sport sulla possibile data riguardante l’udienza preliminare del caso che ha portato alle dimissioni di Andrea Agnelli, Pavel Nedved e Maurizio Arrivabene.

AGGIORNAMENTO ORE 23: L’atto, notificato all’ormai ex presidenteAndrea Agnellie al suo vicePavel Nedved, riguarda altre dieci persone: Fabio Paratici, Marco Re, Stefano Bertola, Stefano Cerrato, Cesare Gabasio, Maurizio Arrivabene, Francesco Roncaglio, Enrico Vellano, Stefania Boschetti e Roberto Grossi. Oltre allaJuventus FC, intesa come società.

Escono invece di scenaPaolo Piccatti,Nicoletta Paracchini e Silvia Lirici: il loro caso verrà archiviato.

Inchiesta Juventus – La notizia da Sky

Infatti Sky Sport ha riportato che nella giornata di venerdì dovrebbe arrivare la richiesta di rinvio a giudizio da parte dei pm titolari dell’inchiesta riguardante la Juventus.

Inchiesta Juventus
Inchiesta Juventus Sky

Dopo la richiesta di rinvio a giudizio, il Giudice dell’Udienza Preliminare dovrà decidere la data dell’udienza entro 5 giorni, solo allora sarà deciso se dare il luogo o il non luogo a procedere.

Inchiesta Juventus – La data dell’udienza

L’udienza allora dovrà essere fissata entro 30 giorni dal deposito del rinvio a giudizio, quindi, una decisione verrà presa probabilmente prima del 18 gennaio, giorno in cui si insedierà il nuovo Consiglio di Amministrazione della Juventus.

Giacomo Pio Impastato

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()