Trezeguet torna alla Juventus? Sorpresa in diretta: il ruolo in società!

Intervenuto in diretta su Rai 1 nel programma “Il circolo dei Mondiali”, David Trezeguet, ex bomber della Juventus, ha parlato della situazione che sta vivendo la società bianconera e di un possibile ritorno in veste di dirigente. Queste le sue parole:

“Pronto a tornare in caso di chiamata da parte della Juventus? Ho fatto 10 anni da calciatore, di cui alcuni anche in momenti non semplici, poi sono tornato 7 anni come brand ambassador grazie alla famiglia Agnelli.

Juventus, Trezeguet esce allo scoperto: “Sono pronto per fare il dirigente”

Trezeguet, Juventus, dirigenza

L’ex attaccante francese ha poi proseguito:

Il rapporto con la Juventus c’è, la disponibilità ci sarà sempre. Nel 2006 c’è stato un percorso difficile che abbiamo gestito benissimo nello spogliatoio. Adesso si parla di altro, penseranno a come andare avanti. L’aiuto di noi ex giocatori ci sarà sempre, al 100%.

Il modello Bayern Monaco è un progetto importante, bisogna prepararsi, lavorare e gestirsi. È un esempio da seguire. La Juventus è a conoscenza di chi ha fatto la storia del club e chi ha dato la disponibilità. Per fare il dirigente non serve essere solo un ex calciatore, io ho anche studiato, ho fatto un percorso, ho acquisito competenze tecniche. Voglio confrontarmi con la parte sportiva“.

Chi vince il Mondiale? La Francia è la squadra più completa, individualmente sono molto forti, l’allenatore conosce tutti molto bene. Sono quelli che hanno dimostrato di più”.

Impostazioni privacy