Rivoluzione alla Juventus, Szczesny risponde in diretta: messaggio per Agnelli!

Al termine di una partita a senso unico, l’Argentina batte 2-0 la Polonia e supera la fase a gironi dei Mondiali da prima in classifica.

Può festeggiare anche la Polonia di Szczesny – protagonista questa sera con un rigore parato a Messi ed un miracolo nel finale che vale la qualificazione – che passa il turno da seconda nel girone grazie alla differenza reti, ai danni del Messico.

Szczesny: “Rigore parato a Messi? Anche fortuna. Dispiace per Agnelli, ma andremo avanti”

Proprio Szczesny, portiere della Polonia e della Juventus, ha parlato ai microfoni di Rai Sport nel postpartita:

Szczesny Polonia Argentina

Sono stato fortunato due volte, una contro l’Arabia Saudita e una stasera. Sono dei bellissimi momenti nella carriera di un giocatore, il Mondiale è il massimo per ognuno di noi, quindi è bellissimo. Il rigore parato? È questione di fortuna ma anche di lavoro. Ma per parare un rigore a Messi diciamo che un po’ di fortuna ci vuole. Mi godo questo momento. Per provare a vincere contro la Francia dobbiamo fare di più, oggi bastava il pareggio, ma non basta difendere basso”.

Questo invece il commento di Szczesny relativamente al grande terremoto in casa Juventus: “Dispiace tantissimo per Agnelli, è un grandissimo uomo ma la vita calcistica va avanti. Daremo tutto per la maglia“.

Impostazioni privacy