Calciomercato, può lasciare la Juventus a gennaio: resta in Serie A!

Matias Soulé potrebbe non concludere la stagione con la maglia dellaJuventus. Stando alle informazioni raccolte da Calciomercato.it, l’esterno argentino è tra quelli che potenzialmente possono salutare la Continassa nella prossima finestra di gennaio.

Soulé, un talento stimato da Allegri

In questa stagione il classe 2003 ha avuto le sue occasioni seppur sempre da subentrante negli spezzoni finali. Causa emergenza infortuni,Allegrilo ha impiegato dall’inizio soltanto nella sfida del Via del Mare contro il Lecce dello scorso 29 ottobre decisa da un gol ‘alla Del Piero’ di NicolòFagioli.

Anche a parole il tecnico livornese ha dimostrato di apprezzarlo, ma con il recupero a pieno regime diDi Maria ecco che potrebbe acconsentire alla sua partenza nella sessione invernale post pausaMondiale.

Soulé Juve prestito

Cremonese e Spezia su Soulé

Allo stesso diciannovenne, legato alla Juve fino agiugno 2026, potrebbe convenire andare altrove per avere maggiore spazio e acquisire ulteriore esperienza nel calcio che conta. I potenziali acquirenti non mancano, con il club bianconero non intenzionato però a cederlo a titolo definitivo.

Sulle tracce dell’esterno classe 2003 risultano esserci loSpeziadi Gotti e laSampdoriadi Stankovic. Le due società liguri, rispettivamente quart’ultima e penultima in classifica, potrebbero proporre alla Juventus unprestito seccofino alla conclusione del campionato.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()