A sorpresa, l’ex Juventus torna in campo: la squadra

A distanza di 2 anni dall’addio al calcio giocato, un ex giocatore della Juventus torna a calcare un campo di calcio in qualità di calciatore. Si tratta di Alessandro Matri, ex Cagliari, Juve, Milan, Sassuolo e Empoli tra le altre, che ha deciso di tornare in campo tra i dilettanti.

Scenderà in campo con il Graffignana 2013 nel girone M di Seconda Categoria Lombarda, attualmente al terzultimo posto della classifica in piena zona play-out. Ma con un bomber da oltre 100 gol tra i professionisti, è semplice immaginare una repentina risalita.

Matri Juve Graffignana

Nelle stories su Instagram, l’attaccante ha scritto prima un criptico “Operazione sforma scarpe” e poi sotto “Oggi si torna in campo”. Non saranno grandi palcoscenici, ma intorno a lui ci sarà sicuramente grandissima curiosità.

Alla Juventus tra il 2011 e il 2013, con tanto di tre scudetti, due Supercoppe Italiane e una Coppa Italia, poi il ritiro nel 2020 dopo un anno al Brescia, adesso Alessandro Matri ha deciso di tornare in campo. Troppo forte il richiamo del prato verde per l’attaccante, che a 38 anni ha deciso di rimettersi gli scarpini.

Impostazioni privacy