Calciomercato Juventus, nuovo ostacolo per Parisi: c’è un club della Serie A

Continua la ricerca della Juventus ad un esterno che possa rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Il cambio modulo, infatti, obbliga la società a trovare un giocatore con una qualità fondamentale: la duttilità.

Se per la fascia destra sono stati fatti diversi nomi, in cima alla lista per la fascia sinistra ci sarebbero due nomi su tutti: Alejandro Grimaldo e Fabiano Parisi.

Proprio quest’ultimo, sia per qualità tecniche che per caratteristiche anagrafiche, rappresenterebbe il sostituto ideale di Alex Sandro, in procinto di lasciare Torino dopo la scadenza del contratto.

Parisi Juventus Lazio

Il terzino sinistro in forza all’Empoli sta stupendo tutti gli addetti ai lavori nella stagione in corso, e per questo motivo starebbe attirando le attenzioni di diversi club europei.

In particolare, secondo quanto riportato da FootMercato, due club su tutti si sarebbero fatti avanti per il giovane difensore italiano: Lazio e Nizza.

I bianconeri non vorrebbero perdere l’opportunità di acquistare Parisi, ma per farlo bisognerebbe bruciare sul tempo la concorrenza.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()