Infortunio Vlahovic, c’è la notizia dal ritiro della Serbia: le condizioni

Arrivano novità dai ritiri delle Nazionali, riguardanti Dusan Vlahovic. L’attaccante della Juve è già sceso in campo con la Serbia. Lui e Aleksandar Mitrovic sono certamente i grandi osservati della nazionale serba.

La punta della Juventus, che ha saltato l’ultima di campionato per infortunio, è sceso in campo con la Nazionale per l’allenamento a differenza del centravanti del Fulham.

Juventus vlahovic Serbia

La prima per la Serbia sarà difficilissima: subito il Brasile, il 24 novembre, dove Vlahovic dovrebbe però essere subito a disposizione di Dragan Stojkovic, spiegaBlic.

La punta della Juventus, lo ricordiamo, ha saltato le ultime cinque gare con i bianconeri, che comunque non sembrano aver patito la sua assenza, specialmente in Serie A, a seguito delle 4 vittorie consecutive dopo l’indisposizione del serbo.

“Non essendo sereno non è nelle condizioni di aiutare” aveva detto Max Allegri. Per ritrovare Vlahovic bisognerà quindi attendere il Mondiale. La Juve, invece, lo riavrà a disposizione solo nel nuovo anno senza patemi o problemi. Un passo alla volta, in attesa di rivederlo in bianconero.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()