Sorpresa alle ATP Finals, inquadrato Allegri: la reazione del pubblico fa discutere

La stagione della Juventus, a partire da oggi, subirà una lunga pausa a causa dello svolgimento dei Mondiali in Qatar. Max Allegri si sta quindi godendo un breve riposo, prima di cominciare a preparare la seconda parte di stagione assieme al proprio staff e ai giocatori che non partiranno per la Coppa del Mondo.

Allegri alle ATP Finals: fischi dal pubblico

Una delle grandi passioni dell’allenatore della Juve è il tennis. Il tecnico livornese è stato infatti “catturato” dalle telecamere durante un match delle ATP Finals, in programma a Torino. Si tratta dell’incontro tra Tsitsipas e Djokovic, due tra i migliori tennisti al mondo in questo momento.

Allegri ATP Finals

A colpire è stata però la reazione del pubblico, una volta che le telecamere hanno individuato Allegri tra gli spalti. Una parte del pubblico ha fischiato l’allenatore dei bianconeri. Più che sostenitori di squadre rivali, la contestazione potrebbe essere arrivata proprio da alcuni tifosi juventini, probabilmente non soddisfatti di questa prima parte di stagione da parte della propria squadra.

I tifosi della Juve lo contestano: la reazione di Allegri

La Juve è infatti già fuori dalla Champions League, non avendo superato la fase a gironi. Inoltre, in campionato la squadra di Allegri si trova a ben 10 punti di distacco dal Napoli di Spalletti, che ricopre la prima posizione.

Allegri Reazione Fischi

Non è bastata la mini-rimonta finale a far dimenticare ai tifosi bianconeri le deludenti prestazioni di inizio stagione. Come ha reagito Allegri ai fischi? Abbassando la testa e coprendosi il volto con una mano, quasi in segno di rassegnazione e consapevolezza.

Alessio Dambra

Impostazioni privacy