Verso Juve-Lazio, Immobile e Lazzari ci saranno? Svelate le condizioni dei biancocelesti

Grazie al successo a Verona la Juve di Max Allegri si è portata momentaneamente al 4° posto dietro alla Lazio che affronterà domenica allo Stadium (ore 20:45). Maurizio Sarri, tecnico dei biancocelesti, potrebbe non avere a disposizione un altro giocatore importante.

Lazzari a rischio contro la Juve

Dopo il ko di Zaccagni nel derby (trauma distrattivo a carico del polpaccio destro), nel primo tempo della sfida contro il Monza, Manuel Lazzari ha chiesto il cambio a causa di un fastidio muscolare che, con molta probabilità, interessa il polpaccio.

Lazzari Immobile Juve

Al suo posto è entrato Marusic. L’esterno si sottoporrà nella giornata di domani agli accertamenti che decreteranno l’entità dell’infortunio: la sua presenza contro i bianconeri è a forte rischio.

Immobile c’è: le ultime sul centravanti

Ciro Immobile, invece, ha bruciato, ancora una volta, le tappe. Tutti lo davano rientrante nel 2023, ma la Lazio ha ritrovato il suo bomber nei minuti finali della gara contro il Monza.

Il numero 17 è entrato all’86esimo al posto di Pedro. La squadra ha di nuovo il suo Capitano che punta, ufficialmente, la Juventus.

Impostazioni privacy