Calciomercato, la Juventus si muove per rinforzare la difesa, ma serve prima cedere: l’indiziato in uscita

La difesa bianconera è tornata ad essere un bunker impenetrabile. Sono cinque le gare consecutive in cui la Juventus non ha subito reti, un record che mancava dal 2018. Grazie all’imperforabilità difensiva, la Vecchia Signora è tornata ai piani alti della Serie A.

L’allenatore Massimiliano Allegri sembra aver trovato la giusta quadra grazie a uno schieramento a tre. Il migliore nelle ultime uscite è stato sicuramente Danilo, terzino brasiliano adattato a braccetto destro. La crescita di Bremer, inoltre, ha permesso a Szczesny di dormire sonni più tranquilli.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la dirigenza bianconera starebbe pensando un rinforzo in difesa in vista del mercato invernale. Potrebbe, infatti, arrivare un regalo al tecnico durante il mese di gennaio, per completare il pacchetto arretrato.

Daniele Rugani – Juventus

Prima di poter intavolare trattative in entrata, la Juventus ha bisogna di fare cassa e sfoltire il reparto. Il principale indiziato a lasciare Torino sembra essere Daniele Rugani. Il difensore italiano sta trovando poco spazio in questa stagione, nonostante la stima dell’allenatore nei suoi confronti. Su di lui potrebbero muoversi diversi club in Italia e all’estero, anche se nessuno ha ancora contattato i bianconeri.

FEDERICO LUIGI DI MINGO

Impostazioni privacy