“La Juventus ha contattato Spalletti per il dopo Allegri!”, il giornalista lo svela in diretta

L’allenatore Massimiliano Allegri sembra aver riportato la sua squadra sulla giusta rotta. La Juventus ha centrato la quinta vittoria di fila e ha agguantato il quarto posto in solitaria. Dopo la delusione per l’uscita dalla Champions League, il tecnico è riuscito a svoltare la stagione.

La sfida di domenica sera contro la Lazio è un test importante per certificare i progressi. I biancocelesti sono sopra in classifica di sole due lunghezze, ma vengono da una striscia di vittorie. Non sarà facile battere la squadra di Maurizio Sarri, che ha ancora il dente avvelenato con la Juventus.

Nonostante il trend positivo, non si placano le voci attorno alla panchina di Allegri. La posizione del tecnico, infatti, non sembra essere salda in vista della prossima stagione. Ovviamente, molto dipenderà dai risultati ottenuti dalla squadra a fine stagione.

Negli studi di 7 Gold ha parlato il giornalista Francesco Oppini, infiammando la trasmissione con un’indiscrezione che avrebbe dell’incredibile. Queste le sue parole:

”Vi lancio una bomba, non molto tempo fa i bianconeri hanno contattato Luciano Spalletti. Naturalmente hanno pensato a lui non per la stagione in corso, ma per la prossima”.

FEDERICO LUIGI DI MINGO

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()