Juventus, striscione allo Stadium contro due calciatori: il motivo

Domenica tranquilla in casa Juve, con la squadra di Massimiliano Allegri che ieri ha portato a casa tre punti nella ostica trasferta nella cornice dello Stadio Via Del Mare di Lecce contro i giallorossi dell’ex Napoli e Roma Marco Baroni.

La partita, terminata col punteggio di 0-1, è stata risolta da una vera e propria gemma di Nicolò Fagioli che ha messo la palla sotto il sette con un tiro a giro che ha ricordato moltissimo un gol realizzato da Alex Del Piero in un match contro la Steaua.

Tutto però non è stato rose e fiori per i tifosi bianconeri che, poco dopo la fine della trasferta salentina, hanno esposto uno striscione fuori dallo Stadium per andare contro a Federico Gatti e Carlo Pinsoglio.

Juventus Gatti Pinsoglio

Lo striscione recita: “Gatti da te non ce l’aspettavamo, Pinsoglio di te lo sapevamo….la Juve siamo noi.”

Questo striscione nasce dal post partita, dove tutta la squadra è andata a salutare il settore ospiti rimanendo però a debita distanza, tutti tranne Nicolò Fagioli che invece voleva andare sotto i propri tifosi ma i compagni, Gatti e Pinsoglio in particolare, lo hanno richiamato ad ampi gesti e glielo hanno impedito.

Sicuramente questo gesto non è passato inosservato ai tifosi della Juventus che hanno quindi espresso il loro disappunto verso i due calciatori tramite lo striscione.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy