Calciomercato Juve, due nomi per il dopo Di Maria: dal Barcellona!

Angel Di Maria è stato uno dei colpi di diamante dell’ultima sessione di mercato juventina che ha portato alla corte di Massimiliano Allegri moltissimi top player come Bremer, Pogba, Milik e lo stesso argentino.

El Fideo, per il momento, non sta trovando continuità a causa dei molti infortuni che lo hanno limitato, ma ha comunque fatto vedere gran belle cose con la maglia bianconera soprattutto nella prima di campionato con il Sassuolo e nel match in casa contro il Maccabi Haifa.

Il contratto dell’argentino scadrà a giugno dell’anno prossimo, e non è però certa la sua permanenza con la vecchia signora e per questo sono pronti due nomi dal Barcellona: Dembelé e Ferran Torres.

Dembele Ferran Juventus

Dembelé e Ferran per il dopo Di Maria, la situazione

Niccolò Ceccarini di TMW, ha riportato che i bianconeri starebbero pensando ai due gioielli del Barça per sostituire l’ex Real Madrid che ha già manifestato l’intenzione di ritornare in patria per concludere la sua carriera.

La trattativa con i Blaugrana potrebbe essere anche facilitata dal bisogno di incassare del club catalano, ma rimane comunque il problema ingaggio visto che il francese e lo spagnolo percepiscono degli stipendi molto alti.

Le trattative sono molto complicate, ma il calciomercato può sempre regalare sorprese.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy