Juve, che sorpresa Iling-Junior! Il piano dei bianconeri per blindarlo

Samuel Iling-Junior è stato l’unica nota positiva nella notte della Juventus a Lisbona che ha sancito in maniera aritmetica l’eliminazione dalla Champions della Vecchia Signora.

Chi è Iling-Junior

Il 19enne attaccante esterno inglese classe 2003 (ha compiuto 19 anni lo scorso 4 ottobre) ha messo piede sul terreno del Da Luz al 70′ e ha letteralmente dato la sveglia ai bianconeri.

Prima ha messo sul piede di Milik il pallone del 4-2, poi ha fatto partire l’azione del 4-3 di McKennie. Il tutto nell’arco di due minuti, con due accelerazioni in fotocopia sulla sinistra.

Iling Junior Juve Benfica

L’attaccante ha giocato con il piglio e la personalità di chi non ha paura di niente e di nessuno.

La Juventus aveva avuto l’intuizione giusta, due anni fa, quando aveva deciso di acquistarlo dall’Under 18 del Chelsea facendogli firmare un contratto di 3 anni. Su di lui avevano messo gli occhi anche PSG, Bayern Monaco e Borussia Dortmund.

Iling-Junior, rinnovo vicino

Il ragazzo è in scadenza con la Juventus, che già ha trovato un’intesa con il giocatore per il rinnovo di contratto fino al 2027. Ne è convinto il quotidiano torinese Tuttosport, che esalta il rendimento del classe 2003 nelle ultime uscite e assicura che l’accordo per il prolungamento dell’ex Chelsea sarebbe a un passo. 

Impostazioni privacy